Personalizzazione Jewellery Report

Noi Valorizziamo il Made in Italy

Questo servizio è dedicato a tutte quelle aziende che hanno una produzione di gioielli di alta gamma. Questo progetto nasce dalla volontà dell'Istituto Gemmologico Italiano di valorizzare il Made in Italy in ambito orafo-gioielliero. L'Italia vanta da sempre una posizione di prestigio nel campo dell'artigianato e del design del gioiello, tutto il mondo ammira l'estro e l'abilità dei nostri artigiani. In Italia esistono grandi poli di produzione del gioiello: Milano, Valenza, Vicenza, Arezzo e Napoli rappresentano il fiore all'occhiello del settore orafo italiano e internazionale. Il laboratorio collabora da anni con grandi brand (alcuni dei più grandi al mondo) di produzione del gioiello, certificando linee a pezzo unico o serie di gioielli destinati alla vendita in Italia e all'estero.

L'Istituto offre la possibilità ad aziende di produzione di personalizzare la copertina del Jewellery Report. Le copertine personalizzate riportano i colori e il logo dell'azienda. Il servizio offerto dall'I.G.I. include lo studio grafico della copertina, che sarà rispondente alle richieste dell'azienda. Per usufruire di questo servizio è necessario essere associati come Azienda Platinum all'Istituto Gemmologico Italiano. Tutti i servizi dedicati alle Aziende Platinum sono riportati nella pagina Servizi Riservati ai Soci I.G.I.

Come eccellenza italiana nella certificazione e nella formazione in campo gemmologico, l'Istituto Gemmologico Italiano, anche mediante questo servizio, mira a consolidare ulteriormente il rapporto tra artigianato, design, mondo aziendale e certificazione, convinto che la sana collaborazione valorizzi il mercato e il nome del nostro paese nel mondo.

Contattaci..

Vuoi essere aggiornato su corsi, eventi ed attività dell'IGI....Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletters

Piazza San Sepolcro, 1 - Milano, 20123

0039 02 80504992

0039 02 80505765

info@igi.it

Grazie!

La tua richiesta è stata inoltrata ai nostri uffici,
riceverai al più presto una risposta.

Accetto i termini e le condizioni d'uso della Privacy Policy